Home News LAURA PAUSINI: “DIMORA NATURALE” in duetto con Paola 

LAURA PAUSINI: “DIMORA NATURALE” in duetto con Paola 

by Redazione Web
LAURA E PAOLA

È disponibile su tutte le piattaforme digitali, Dimora Naturale, un brano pubblicato a sorpresa a solo una settimana dall’uscita dell’album di Laura Pausini ANIME PARALLELE / ALMAS PARALELAS prevista per il prossimo 27 ottobre.

Un brano speciale, in duetto con la figlia Paola, nato spontaneamente durante la registrazione in studio, come racconta la stessa Laura:

“Era l’8 luglio 2023 e avevo appena finito di cantare questa nuova canzone.

Paola, mia figlia, è entrata in studio e mi ha chiesto di ascoltarla e poi ha voluto sapere a chi l’avessi dedicata (lei sa che le mie canzoni sono sempre dedicate a qualcuno).

Le ho detto che era scritta per lei e mi ha guardata felice.

Poi mi ha chiesto di cantare con me i cori, e io, orgogliosa, le ho messo le cuffie e le ho tenuto la mano mentre cantava… fiera di lei… soprattutto perché ha cantato delle piccole parti da solista di sua spontanea volontà che mi hanno emozionata come mai prima. Da quando 10 anni fa è arrivata, ha dato modo di mettere delle nuove fondamenta alla casa della mia vita. Nuove stanze, nuove pareti, nuovi colori e sensazioni.

Tutti noi sappiamo che esistono persone speciali nelle nostre vite, tanto speciali che sono davvero la nostra casa ovunque noi siamo, ogni volta che ci abbracciano e vivono in noi.

La condivido con voi dopo averle chiesto il permesso e spiegandole che anche se non è un singolo, per sempre rimarrà inciso il ricordo di quella serata insieme che nessuno mai ci potrà portare via.

Speriamo vi piaccia”.

Dimora Naturale farà parte del nuovo album ANIME PARALLELE / ALMAS PARALELAS, in uscita per Warner Music il 27 ottobre su tutte le piattaforme digitali e nei seguenti formati fisici:

·      CD STANDARD 16 tracce (versione italiana e spagnola);

·       CD STANDARD 16 tracce con card autografata (versione italiana e spagnola);

·       DOPPIO VINILE 16 tracce (versione italiana e spagnola);

·       DOPPIO VINILE 16 tracce con card autografata (versione italiana);

·       DOPPIO VINILE ROSA IN EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA 16 tracce (versione italiana);

·       VERSIONE DELUXE, special box che contiene:

–       CD STANDARD versione italiana

–       CD STANDARD versione spagnola

–       CD “BONUS” di 6 tracce: “Nemica”, “All’amore nostro”, “Il primo passo sulla luna” (live in Venezia), “Un buen inicio” (live in Sevilla), “A ese amor tan nuestro”, “Enemiga”.

Dopo la recente apertura della quarta data di Roma e della seconda di Bologna, la leg italiana del Laura Pausini World Tour 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends&Partners, si arricchisce di due nuovi appuntamenti: il 23 e il 24 gennaio al Mediolanum Forum di Milano, per un totale di quattro date (di cui due già sold out) nel capoluogo meneghino.

General sale: dalle 12:00 di oggi, venerdì 20 ottobre, su Ticketone e Ticketmaster.

Info biglietti: www.friendsandpartners.it

@Neos, compagnia aerea di Alpitour World, è official partner di LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023/2024.

Potrebbe piacerti anche