L’Aura: parte domani da Bologna il tour de “Il contrario dell’amore”

di Adriana Santovito

Partirà domani, martedì 5 dicembre, dal Bravo Caffè di Bologna il tour di L’Aura, con il quale l’artista presenterà dal vivo il suo ultimo disco di inediti Il contrario dell’amore (Time Records).

Queste le prossime date live organizzate da BMU Music Intersuoni:

5 dicembre – Bravo Caffè di BOLOGNA

7 dicembre – Festival “Su la testa” di ALBENGA (SV)

20 dicembre – Salumeria della Musica di MILANO

21 dicembre – Sala Studio/Auditorium Parco Della Musica di ROMA

26 gennaio – Modo Club di SALERNO

È online il video di Unfair, il nuovo singolo di L’Aura attualmente in radio. Il video, diretto da Michele Piazza è un racconto visivo del rapporto della cantante con sua madre, grazie alla costante presenza di immagini e filmati dell’infanzia di L’Aura, sapientemente ripresi dalla telecamera di suo padre quando lei era solo una bambina.

Dopo I’m an alcoholic, primo singolo estratto dal nuovo album e brano scelto per l’ingresso di Luciana Littizzetto per tutta la stagione 2017/2018 di Che tempo che fa, e La meccanica del cuore, arriva ora in radio Unfair, scritto da L’Aura, Simone Bertolotti e Miriam Jones, singolo che illustra il difficile e bellissimo rapporto tra madre e figlia.

Dopo sei anni di assenza l’artista bresciana dall’inconfondibile voce sognante ha pubblicato Il contrario dell’amore, un album ispirato alla musica degli anni ’60, ’70 e ’90, un vero e proprio viaggio attraverso le epoche più significative per la musica pop-rock.

Adriana Santovito

0

Potrebbe interessarti