Lady Gaga: annullati dieci concerti del tour

di InsideMusic
Continua il travaglio di Lady Gaga, alias Stefani Germanotta, alle prese con la fibromialgia.

Iniziata l’anno scorso, la battaglia con la malattia reumatica ha fortemente invalidato “le capacità” di Lady Gaga, come scrive su Twitter:

“Sono così devastata che non so descriverlo. Tutto ciò che so è che se non lo faccio, non rappresento le parole ed il significato della musica. Il mio team medico caldeggia la mia decisione di proseguire a casa il decorso della malattia. Abbiamo cancellato dieci tappe del Joanne Tour, che amo più di ogni altra cosa, come amo voi. Londra, Manchester, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, Berlino, Koln, Rio. Prometto che tornerò nelle vostre città, ma, per ora, devo occuparmi del mio benessere. Vi amo per sempre, Gaga. “

Il comunicato stampa continua con parole del suo staff.

“La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni. È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza”, prosegue la nota. Lady Gaga “è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”.

Stefani, 31 anni, ha pubblicato nel 2017 Joanne, suo album finora più intimo e personale (si veda Million Reasons). Il lungo tour, il suo sesto mondiale, è iniziato ad Inglewood il 18 dicembre, e prematuramente terminato a Birmingham il 1 febbraio.

Giulia Della Pelle

0

Potrebbe interessarti