La Tribute Night torna al Tuscany Hall: U2, Depeche Mode, Pink Floyd

di Paola Pagni

Finalmente torna il più importante Festival Italiano dedicato alle migliori tribute band delle icone musicali di tutti i tempi! Venerdì 28 GENNAIO 2022 torna al Tuscany Hall di Firenze la Tribute Night Firenze per la sua 9° Edizione!

Una notte magica, di musica internazionale, con tre band che riproporranno i brani più famosi di grandi artisti che hanno segnato la storia della musica: U2, Depeche Mode e Pink Floyd.

Tre ore ininterrotte di musica dal vivo con le canzoni più belle per emozionarsi, cantare, ballare e scatenarsi sull’onda di grandi successi!

Aprirà la serata la band Pink Sound che vi farà rivivere la magia degli psichedelici live di una delle band che ha fatto la storia della musica, i Pink Floyd.

La serata proseguirà con gli Underskin tributo alla rock band irlandese più famosa di tutti i tempi, gli U2, che infuocheranno il palco con i loro brani di maggior successo.

Chiuderanno la rassegna i Mode Inside, tributo ai Depeche Mode, che riproporranno fedelmente gli arrangiamenti live che hanno reso monumentali e indimenticabili le tournè della band britannica!

A presentare l’evento sarà la bellissima, bravissima e strepitosa Francesca Romeo.

Il più importante Festival Italiano dedicato alle migliori tribute band delle icone musicali di tutti i tempi da godersi in un concerto unico ed irripetibile!

Prevendita in corso presso il circuito Boxoffice e Ticketone e direttamente alla biglietteria del teatro TuscanyHall di Firenze.

TRIBUTE NIGHT FIRENZE – 9° EDIZIONE

Venerdì 28 gennaio 2022

TUSCANYHALL – Firenze

Ingresso 15 Euro

Per informazioni

055 6504112 – 333 1670198

www.masterstar.it

Facebook: Tribute Night Firenze    https://www.facebook.com/tributenightfirenze/

Instagram: tributenight_firenze    https://www.instagram.com/tributenight_firenze/

0

Potrebbe interessarti