Domani, mercoledì 4 dicembre, PACIFICO ospiterà GIANNA NANNINI sul palco del Teatro Filodrammatici di Milano, in occasione de LA SETTIMANA PACIFICA, dal 2 all’8 dicembre 7 concerti del cantautore con 7 ospiti speciali.

«Gianna Nannini. Una sorpresa, come sempre – dichiara Pacifico – Mi pare più veloce del tempo. Non si ferma mai a guardarlo passare, gli salta addosso, spreme ogni minuto dall’orologio. E poi la voce. Che spalanca le finestre, che sospende le preoccupazioni, che ti fa mimare la chitarra a gambe larghe in salotto mentre ci canti sopra. Sarà un onore averla con me nella Settimana Pacifica».

LA SETTIMANA PACIFICA proseguirà fino a domenica 8 dicembre al Teatro Filodrammatici (via Filodrammatici, 1 – Milano).

Dopo Malika Ayane (2 dicembre), Samuele Bersani (questa sera) e Gianna Nannini (domani sera), gli ospiti con cui il cantautore duetterà sono: Francesco De Gregori (5 dicembre), Giuliano Sangiorgi (6 dicembre), Francesco Bianconi (7 dicembre) e Neri Marcorè (8 dicembre).

I musicisti che accompagnano PACIFICO sono CARLO GAUDIELLO (pianoforte), FRANCESCO ARCURI (polistrumentista) e SIMONA SEVERINI (voce e chitarra).

I biglietti per i concerti de LA SETTIMANA PACIFICA, a cura di Ponderosa Music&Art, sono disponibili in prevendita sul sito di Vivaticket, nei punti vendita abituali (www.vivaticket.it/). È possibile acquistare anche abbonamenti per 3 concerti (80 euro + prevendita) chiamando il numero 0236727550 (da lunedì a venerdì dalle 13:00 alle 16:00) oppure recandosi presso la biglietteria del teatro (da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00).

A cura di Adriana Santovito