Ieri – sabato 9 marzo – i La Rua si sono esibiti all’Auditorium Parco della Musica di Roma per la rassegna “La Musica Attuale” di iCompany e Fondazione Musica per Roma.
Dopo un 2017 ed un 2018 intensi, tra tour, duetti, colonne sonore per fiction tv e le numerose presenze sul palco del Primo Maggio Roma, conclusosi con la finale di Sanremo Giovani che li ha visti arrivare sul podio, la band è al lavoro su nuovi brani e pronta sia per il tour estero ad aprile che per quello in Italia nel corso della prossima estate.
iCompany e Fondazione Musica per Roma rinnovano l’appuntamento con “La Musica Attuale”, la rassegna che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale ad esibirsi nel tempio romano della musica, l’Auditorium Parco della Musica.
“La Musica Attuale” è ciò che ci sta suonando intorno in questo momento, è la musica che ispira e racconta il nostro presente e si muove verso un futuro possibile, è la contemporaneità che guarda avanti, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per succedere.
Photogallery di Agnese Ruggeri
