L’incredibile energia de La Rappresentante Di Lista è esplosa ieri sera alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Sarà stata l’incantevole voce di Veronica Lucchesi o anche la gioia, la positività e la voglia di vivere che traspare dai testi, ma timidamente ed un po’ alla volta il pubblico della Cavea si è alzato in piedi, prima per applaudire, poi per ballare. Dichiarato il sold out nel pomeriggio.
E’ stato uno spettacolo che mancava da tempo nei live romani. La Cavea colma e piena di vita, distanziata e con le mascherine ma con tanta voglia di divertirsi e di ritornare alla gioia della musica dal vivo. La Lucchesi e Mangiaracina con la loro band erano carichi di energia, spinti anche dalle standing ovation e dalle canzoni cantate a viva voce dal pubblico.
Di seguito la scaletta della selata e la photogallery a cura di Giusy Chiumenti.
- Religiosamente
- Sarà
- Oh ma oh pa
- Fragile
- Giovane femmina
- Ti amo
- Alieno
- Ivvgg
- Vita
- Siamo ospiti
- Guardateci tutti
- Questo corpo
- Resistere
- Amare
- My mamma

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessità e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.