La dolce lettera di Addio a Chris Cornell da parte di sua moglie

Una dedica speciale a Chris Cornell da parte di sua moglie Vicky

Quella di Chris Cornell è stata una perdita inaspettata, dolorosa che ci ha lasciati tutti senza parole. Non possiamo nemmeno immaginare cosa stia provando la sua famiglia, ma sappiamo che sua moglieha deciso di non arrendersi e sta combattendo per lui ed i loro figli.

Di seguito la stupenda lettera di addio colma di amore vero:

Al mio dolce Christopher.

Sei stato il padre, il marito e il genero migliore. La tua pazienza, empatia e amore sono sempre stati evidenti. Mi hai sempre detto di averti salvato la vita, che non saresti sopravvissuto se non fosse stato per me. Il mio cuore brillava nel vederti felice, vivo e motivato. Entusiasta della vita. Facendo tutto il possibile per ricambiare. Abbiamo condiviso la nostra vita nell’ultimo decennio e mi dispiace, mio dolce amore, di non aver visto quello che ti è successo quella notte. Mi dispiace fossi solo, e so che quello non eri tu, mio dolce Christopher. Anche i tuoi bambini lo sanno, perciò puoi riposare in pace. Sono distrutta, ma mi rialzerò per te e mi prenderò cura dei nostri meravigliosi figli. Ti penserò in ogni istante e combatterò per te. Avevi ragione quando dicevi che siamo anime gemelle. Si dice che le strade che si sono incrociate si incroceranno di nuovo, e io so che tu verrai a cercarmi, e io ti aspetterò. Ti amo più di chiunque abbia mai amato qualcuno nella storia dell’amore e più di tutti quelli che lo faranno.

Per l’eternità, tua Vicky

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-05-25T09:46:02+00:00 25 maggio 2017|News|0 Commenti