La Dark Polo Gang aprirà il concerto di Post Malone

Post Malone, l’artista rivelazione del 2017, arriva per la prima volta in Italia, al Rock in Roma 2018, per un’unica datail 10 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle. Ad introdurre un concerto che si preannuncia unico nel suo genere ci sarà la DARK POLO GANG, special guest d’eccezione, considerata tra i fenomeni musicali più discussi della scena italiana.

La DARK POLO GANG, il collettivo romano che unisce rap e trap con uno stile totalmente disruptive, provocatorio fino a dividere l’opinione pubblica. Composta da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Side (Arturo Bruni) e Dark Pyrex/Principe Pyrex (Thomas Cerulli), la Dark Polo Gang raggiunge il successo con “Cavallini” brano che vede il featuring di Sfera Ebbasta (apre lo stesso pezzo e ne canta il ritornello) contenuto in “Crack Musica”. Nel 2017 viene pubblicato “Twins”, l’album di Tony Effe e Wayne Santana che vede tra gli ospiti Gué Pequeno e il rapper spagnolo Kaydy Cain.

 

“BRITISH” (Universal Music) è il loro nuovo singolo, da venerdì 11 maggio in radio, nei digital store e piattaforme streaming. Nel pezzo si rincorrono tematiche come la moda, i soldi, l’amore e la ricchezza, attraverso uno slang giovanile che permette loro di comunicare senza filtri, in modo ossessivo e ripetitivo, servendosi di parole che si caratterizzano in un vero e proprio tormentone. Le rime si alternano ai suoni tipici della trap, creando un flow unico nel suo genere.

2018-05-10T22:22:54+00:00 10 Maggio 2018|News|0 Commenti