Rammstein – Richard Kruspe conferma, “nuovo album in arrivo ad Aprile”

di InsideMusic

Confermando le voci dei mesi scorsi, il chitarrista dei RAMMSTEIN Richard Kruspe avrebbe confermato nel corso di una recente intervista a  Heavy Consequence che l’uscita del nuovo full lenght della band tedesca sarebbe prevista per aprile 2019:

“Stiamo finendo gli ultimi mixaggi, probabilmente uscirà ad aprile 2019”.

Il disco sarebbe attualmente in fase di mixaggio, a cura del produttore americano Rich Costey (MUSERAGE AGAINST THE MACHINE, FRANZ FERDINAND):

“Qualsiasi cosa facciamo coi RAMMSTEIN va per le lunghe, perché siamo in sei, più i produttori e gli ingegneri del suono e ognuno ha le sue opinioni. Sta solo andando tutto molto a rilento, si perde un sacco di tempo e a volte è frustrante. Ma penso che sia un album che tocca potenziali che finora i RAMMSTEIN non avevano raggiunto. Per me, uno dei motivi che mi ha spinto a tornare a fare dischi coi RAMMSTEIN è stata la volontà di bilanciare la popolarità dei nostri show con la musica. La gente pensa ai RAMMSTEIN soprattutto per il fuoco e gli spettacoli. Ho pensato: ‘Non voglio che diventiamo i nuovi KISS‘, una band di cui la gente parla per il trucco e un sacco di altre cose, ma non per la musica.”

Kruspe ha recentemente rilasciato un nuovo album, “A Million Degrees”, con il suo side project EMIGRATE.

0

Potrebbe interessarti