KINKY BOOTS al Brancaccio dal 23 al 26 gennaio. Musica e testi di Cindy Lauper

di Laura Petringa

Kinky Boots al Teatro Brancaccio dal 23 al 26 gennaio. Teatro Nuovo di Milano è orgoglioso di annunciare la nuova produzione: KINKY BOOTS, il favoloso musical che ha debuttato a Broadway nel 2013 aggiudicandosi sei premi alla 67ª edizione dei Tony Awards, tra cui miglior musical e migliore colonna sonora.

La musica e i testi sono di Cyndi Lauper e libretto è firmato da Harvey Fierstein. Il musical, nel 2015 ha debuttato a Londra ed è pronto a conquistare Roma.

Kinky Boots, vincitore di tutti i maggiori premi Best Musical, tra gli spettacoli più apprezzati di Broadway e del West End di Londra, è una favolosa celebrazione musicale dell’amicizia e della convinzione che può cambiare il mondo quando si cambia idea, quando si riesce a vedere tutto con altri occhi.

Kinky Boots ci trascinerà dagli angusti spazi della fabbrica, alle sfilate glamour di Milano. Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe di famiglia, ormai ridotta al lastrico. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e, per risollevare le sorti dell’azienda, capisce che deve assolutamente diversificare la sua produzione. Serve un’idea straordinaria che arriverà proprio assistendo allo spettacolo di Lola, una favolosa drag queen che, per esigenze sceniche, ha bisogno di nuovi stivali, forti e robusti.

TEATRO BRANCACCIO
dal 23 al 26 gennaio 2020
da giovedì a sabato ore 20.45
domenica ore 17.00
da 29€ a 65€

Ufficio stampa Silvia Signorelli silvia.signorelli@comunicazioneeservizi.com Mob. +39 338 9918303
Monica Menna e Alessandra Teutonico ufficiostampasignorelli@gmail.com
Facebook: SiSicommunication – Twitter: @silviasignore Instagram: @sisi_comunication
Sito www.comunicazioneeservizi.com

0

Potrebbe interessarti