Katy Perry si prende una pausa dalla musica

Katy Perry, popstar di Roar, ha annunciato che si prenderà una pausa dalla sua carriera nello showbiz.

L’album di Katy Perry Witness, dell’anno scorso, uscito per Capital Records, è stato un vero e proprio fiasco, e i titoli che hanno riguardato la cantante nel 2018 sono ruotati attorno alla sua faida con Taylor Swift, fatto decisamente poco onorevole, e nel suoi coinvolgimento nella battaglia legale fra Kesha e Dr. Luke.

In una recentissima intervista con Footwear News a proposito della sua linea di scarpe, Katy Perry ha rivelato che non ha alcuna intenzione di lanciarsi “dritta nella produzione di un nuovo disco”, aggiungendo che “è stata on the road per dieci anni”. “Sento di aver fatto moltissimo. Mi sento come se avessi suonato il campanello a casa di una pop star fin troppo rumorosamente, ma sono grata per esserci riuscita.”

Ha continuato: “Beh, sapevo quello che volevo fare quando avevo nove anni, quindi qualunque altra cosa divenne secondaria ad essa. Non ho mai prestato davvero attenzione a nient’altro se non al mio lavoro – che è grandioso, beninteso, e lo amo. Amo fare musica, amo scriverne. Ma non avverto di essere parte di quel gioco, ora: mi sento solamente un artista. Non devo provare niente a nessuno, il che è un sentimento liberatorio.”

2018-10-09T10:57:57+00:00 9 ottobre 2018|News|0 Commenti