Jonathan Davis: Il lavoro solista del frontman de Korn in uscita il 25 Maggio

Verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 25 maggio il nuovo disco solista del frontman dei Korn Jonathan Davis: a rivelarlo è stato lo stesso cantante nel corso del podcast “2 Hours With Matt Pinfield”.

“L’ho finito giusto ieri sera”, ha spiegato l’artista, che non ha ancora definito il titolo della sua imminente opera in proprio: “Cioè, ci stiamo ancora lavorando, per i mixaggi. Ma l’ultima canzone l’ho finita proprio ieri sera. Oggi la mixiamo ed è fatta”.

Il cantante, che presemterà dal vivo il nuovo materiale al pubblico italiano il 16 giugno nell’ambito del festival Firenze Rocks, ha anche svelato un progetto del quale il Korn parlano da anni: “Pensiamo a un disco di cover da una vita”, ha detto Davis, “Ne abbiamo alcune di buone, ma ne stiamo ancora scegliendo. E’ un lavoro che ci portiamo dietro da un sacco di anni. Ma ogni volta che abbiamo un po’ di tempo libero, ci troviamo e ne registriamo un paio. Vedrete che in futuro [questo disco] arriverà”.

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-03-18T21:43:25+00:00 18 marzo 2018|News|0 Commenti