Joan Thiele, il video ufficiale del nuovo singolo “Polite” è il primo ad essere realizzato in live streaming

di InsideMusic

In occasione della pubblicazione del suo nuovo singolo “Polite“, Joan Thiele ha invitato tutti i suoi fans all’Apollo di Milano per registrarne il video ufficiale in diretta streaming.

Sono entusiasta di poter collaborare con un talento come Joan Thiele e avere allo stesso tempo la possibilità di sperimentare realizzando un piano sequenza con un’unica inquadratura in un video clip che va in diretta sui social. Bello poter ancora lavorare su progetti che, nonostante la mia esperienza, non ti fanno dormire la notte prima“, ci ha detto il regista Federico Brugia. Il video sarà successivamente disponibile online sul canale ufficiale dell’artista.

Il brano è una miscela di groove funky e atmosfere synth pop. “Amo questa canzone perché l’ho scritta con un’amica, una notte a Londra, tutta al femminile“, ha detto l’artista italiana. “Mi ricorda quanto gli incontri casuali siano significativi e fulminanti e quanto sia importante coltivare sempre le emozioni che solo i sogni e l’immaginazione sanno darti“.

Joan rappresenterà l’Italia il 14 ed il 15 marzo al SXSW ad Austin, festival di riferimento per la scena indie mondiale.

 

 

A cura di Lorenzo Scuotto

0

Potrebbe interessarti