Johnny Depp sarà il prossimo chitarrista di Marilyn Manson!

Johnny Depp è vicinissimo ad essere ufficialmente un nuovo chitarrista della band di Marilyn Manson.

I due legati da una profonda amicizia e reciproca stima artistica, ormai collaborano da tanto tempo. Oltre ad alcune comparsate sul palco proprio con Manson e alle sua presenza nei videoclip del reverendo SAY10 e KILL4ME, il noto attore, ultimamente infatti sta trovando grande sfogo nella musica come ha dimostrato poche sere fa salendo sul palco del Roxy storico locale del Sunset Boulevard di Los Angeles per una jam session con Joe Perry e con i membri dei Guns’N Roses, Slash e Duff McKagan.

Johnny Depp è anche in tour con gli Hollywood Vampires, band che nella prossima estate verrà a suonare in Italia presso il prestigioso Festival “Rock in Roma”.

Tornando alla quasi certa possibilità di vedere Johnny Depp nella band di Manson, ci teniamo a precisare che è stato proprio il reverendo a diffondere la news tramite i suoi canali social.

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-01-18T14:35:23+00:00 18 gennaio 2018|News|0 Commenti