Si intitola Italiana, ed è ad ora l’ultimo capitolo del sodalizio artistico fra i due rapper.
Il precedente singolo dei due era stato quello natalizio, “Palle di Natale”. Gli artisti hanno annunciato un concerto speciale al Meazza di Milano il 1 Giugno: un vero e proprio evento. Un sodalizio artistico estremamente prolifico, in quanto tutti i loro brani hanno raggiunto alte posizioni in classifica FIMI: Senza Pagare è triplo disco di platino, ed è stato nel 2017 nella top five dei singoli più venduti per molte settimane. L’unico album nato dall’unione artistica, Comunisti col Rolex, è l’album italiano più venduto del 2017. Italiana sarà anche l’ultimo singolo del duo, che dopo due anni di collaborazione ha deciso di sciogliere la prolifica unione.
Italiana non fa eccezione a questa storia da schiacciasassi. Il video, pubblicato il 4 maggio, ha già 839.000 visualizzazioni. Insomma, nulla resiste a J-ax e Fedez.

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.
I nostri social