Irama, “Giovani” è il nuovo album in uscita

Nuovi progetti artistici per il vincitore del talent di Maria De Filippi “Amici”. Dopo un’estate a cantare “Nera”, Irama è pronto ad uscire con “Giovani”, il nuovo album di inediti, e sarà disponibile da venerdì 19 ottobre 2018.

Nuovi progetti artistici stanno tenendo impegnato il vincitore della 17esima edizione del talent di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Dopo aver fatto ballare l’Italia con la sua hit estiva “Nera”, Irama ha comunicato sui suoi canali social che venerdì 19 ottobre 2018 tornerà sul mercato e lancerà nel commercio musicale un nuovo album di inediti, dal titolo “Giovani”.

Un periodo professionale fertile quello di Irama, giovane cantante uscito dal ventre della De Filippi e già sta spopolando tra i più giovani conquistando dischi d’oro e di platino. “Giovani”, il nuovo progetto discografico, sarà disponibile in pre-order dal 5 ottobre negli store digitali, inoltre verrà reso disponibile anche in una speciale edizione autografata solo su Amazon, pre-acquistabile dalle 14:30 dello stesso giorno.

Dalle prime indiscrezioni ci dovremmo aspettare un album eclettico nei suoni, si andrà dal rock al funk, dal pop anni Ottanta al soul, passando fino all’elettronica. Stesso discorso vale per i testi, dal momento che raccoglie brani scritti tra il 2017 e il 2018. L’impegno di Irama è stato quello di equilibrare musica “prodotta” e musica suonata. Queste le sue dichiarazioni:

“I vari impegni del radio tour e degli instore da un lato hanno lasciato pochi momenti per la scrittura dei brani, dall’altro lato sono stati però fonte di storie e momenti di vita da raccontare. Come sempre, infatti, i miei testi attingono interamente da esperienze di vita reale”.

irama

Irama: tracklist dell’album “Giovani”

In attesa di sapere le date dei prossimi live e di ascoltare l’intero disco, vi sveliamo la tracklist dell’album “Giovani” di Irama:

  1. Bella e rovinata
  2. Rockstar
  3. Non mollo mai
  4. Icaro
  5. Stanotte
  6. Poi, poi, poi…
  7. Escort
  8. Vuoi sposarmi
  9. Sceglimi
  10. Giovani
Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2018-10-04T15:31:30+00:00 4 ottobre 2018|News|0 Commenti