Dopo la data zero andata in scena al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), si è consumato ieri, venerdì 8 marzo all’Atlantico Live di Roma, la prima vera data del Tour 2019 di Irama.
Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Filippo Maria Fanti, per tutti Irama, è salito ieri sera sul palco dell’Atlantico Live. Questa è stata la prima delle tre serate tutte sold out del Giovani Per Sempre Tour nella capitale, le altre andranno in scena sabato 9 e domenica 10 marzo. Un tour indoor che proseguirà fino al 5 maggio al Meldiolanum Forum di Assago (Milano), per poi proseguire con un tour estivo nelle principali città italiane.
Oltre la sua esperienza ad Amici, sul palco dell’Ariston Irama ha incantato il pubblico con La ragazza con il cuore di latta, un brano che racconta una storia di violenza e rinascita. Una riflessione delicata sulle tante situazioni tragiche che si nascondono tra le mura domestiche. Il singolo è una delle novità dell’album Giovani per sempre – pubblicato l’8 febbraio e che ha raggiunto il primo posto in classifica – edizione speciale dell’album disco di platino Giovani, uscito lo scorso 19 ottobre. Irama aveva già conquistato il doppio platino per l’album precedente Plume, il triplo platino per il singolo Nera e il disco d’oro per Un giorno in più.
Irama all’Atlantico Live – Scaletta
- Tornerai da me
- Giovani
- Che ne sai
- Bella e rovinata
- Stanotte
- Rolex
- Vuoi sposarmi?
- La ragazza con il cuore di latta
- Per sempre
- Sceglimi
- Non ho fatto l’università
- Semplice
- Icaro
- Rockstar
- Un respiero
- Mi drogherò
- Un giorno in più
- 2 ore
- Cosa resterà
- Che vuoi che sia
- Poi, poi, poi…
- Voglio solo te
- Escort
- Colpa tua
- Nera
- Non mollo mai
Photogallery a cura di Domenico Cippitelli
