Indimenticabile Festival di Bologna 2019: photogallery

di InsideMusic
E’ arrivato il terzo e ultimo giorno dell’Indimenticabile Festival di Bologna, come sempre con grandissimi ospiti dalla scena rap/urban/hip-hop italiana. Ecco la photogallery del secondo.

La due-giorni dell’Indimenticabile Festival di Bologna ha visto, il 13 luglio, artisti della scena rap italiana salire sul palco, come Ghemon, Gemitaiz, Coma Cose, Ketama126 (dalla stessa crew di Franco 126), Masamasa,Puertonico. Oltre ai nomi già ben noti, spicca Masamasa, un cantautore urban che si è fatto conoscere nel tardo 2018, casertano, nato nel 1997, laureato in Germania, suo più recente singolo è Tangenziale, per la produzione di simoo.  Masamasa è inoltre un giovanissimo producer con all’attivo già un EP (Ostbahnof) e due singoli rilasciati ad inizio 2018 che hanno ottenuto degli ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, raggiungendo la top 5 nella playlist Viral 50 Italia di Spotify. 

Il festival si è svolto all’Arena Parco nord del capoluogo emiliano. Alla base dell’Indimenticabile c’è l’idea di celebrare la nuova musica italiana, quel movimento nato fuori dal circuito delle grandi etichette discografiche e dai talent televisivi, cresciuto tra concerti in piccoli club, sostenuto dal mondo social e arrivato alle grandi platee e all’attenzione dei media nazionali partendo dal basso. I primi nomi annunciati in line up sono una chiara dichiarazione di intenti in questo senso.

Ph: Alice Preti

0

Potrebbe interessarti