INCIS ZONE “TUTTA NOTTE” feat. FLACO G – il nuovo singolo fuori ora!

di Redazione Web

Il rapper Incis Zone annuncia l’uscita del nuovo singolo “Tutta Notte” feat. Flaco G disponibile da venerdì 19 aprile su tutte le principali piattaforme digitali per ADA MUSIC ITALY.

“Tutta Notte” è un brano crudo e veritiero in cui l’artista racconta, attraverso rime dirette e sincere, dei problemi della vita che ognuno di noi è costretto ad affrontare ogni giorno e dell’incertezza sul futuro.  Il singolo, impreziosito dalla collaborazione con Flaco G,  è caratterizzato da suoni hip-hop e trap con una base elettronica che accompagna perfettamente le parole dei due artisti creando un sound unico. 

“Tutta Notte” arriva dopo il successo ottenuto con gli EP “Codice da Incis”, pubblicato il 2 dicembre 2023 e “Incis Culto”, uscito il 19 gennaio 2024 con all’interno Johnny Marsiglia e alcuni dei principali artisti della nuova scena rap italiana come Nerissima Serpe, Low-Red, Papa V e Kuremino. 

INCIS ZONE 

Incis Zone, nome d’arte di Gianmarco Malacarne, classe ’98, è un artista italiano di Pieve Emanuele (MI). Si approccia al mondo del rap sviluppando un forte interesse per la scrittura a soli 14 anni. La sua appartenenza al contesto della periferia sud di Milano caratterizza le sue liriche, l’artista, infatti, trasforma con la sua poetica le sue esperienze di vita riuscendo a restituire, in modo diretto e autentico, le atmosfere e la street attitude con cui è cresciuto. Riconosciuto come uno dei nuovi talenti della scena urban, il rapper si è fatto apprezzare per le sue indiscusse capacità tecniche di scrittura e per lo stile inconfondibile che lo caratterizza. Tra le sue principali release ricordiamo: “Valori”, prodotta da Billy G. – pubblicata nel 2021 – e i brani “Vampiri” e “Pure Gli Uomini Piangono”, entrambe prodotte da Goss Vinyard e pubblicate nel 2022. Il 2 dicembre delle stesso anno invece pubblica l’EP “Codice da Incis” e il 19 gennaio 2024 invece esce l’EP “Incis Culto. 

0

Potrebbe interessarti