Home News In soli 3 giorni VENDUTI OLTRE 40.000 BIGLIETTI PER “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”.

In soli 3 giorni VENDUTI OLTRE 40.000 BIGLIETTI PER “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”.

by Paola Pagni

La sensibilizzazione sul femminicidio sta finalmente ricevendo la giusta attenzione , e niente meglio della musica riesce a veicolare messaggi in modo più che mai popolare.

Per questo motivo 7 grandi artiste hanno deciso di usare la loro splendida voce per urlare a tutti , uomini e donne, quanto sia grande l’urgenza di agire, parlare e comunicare su questo tema.

La risposta è stata immediata ed in soli 3 giorni sono stati venduti oltre 40.000 biglietti per l’evento organizzato e prodotto da Friends & Partners che si terrà sabato 19 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

7 GRANDI ARTISTE E 7 OSPITI MASCHILI INSIEME PER IL PIÙ GRANDE EVENTO MUSICALE DI SEMPRE CONTRO LE VIOLENZE SULLE DONNE.

Sul palco 7 grandi artiste del panorama musicale italiano: FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINIche si alterneranno ognuna con la propria band.

In “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO.” le 7 artiste non saranno da soleognuna di loro inviterà un collega, un uomo.

Infatti, per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere univoco, tutti insieme, uomini e donne, contro le violenze.

Così, centomila sarà il numero delle voci che potranno unirsi ‪alle 7 protagoniste di questo imperdibile spettacolo: un evento straordinario.

Non solo un concerto quindi , ma un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi del concerto verranno infatti erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità ; le strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO. verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

I biglietti per il concerto, organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, saranno disponibili su TicketOne.it, e dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio nei punti vendita e prevendite abituali.

Potrebbe piacerti anche