Il ritorno di Kahbum: protagonisti della prossima puntata Wrongonyou e Godblesscomputers

Dopo alcune settimane di pausa torna Kahbum – La serie. Protagonisti della prossima puntata, in uscita il 3 aprile, sono Marco Zitelli (Wrongonyou) e Lorenzo Nada (Godblesscomputers).

Anche nella settima puntata della seconda stagione Kahbum manterrà la sua identità “rivoluzionaria” tesa a contrapporsi  a quei tipici talent in cui la musica e le canzoni sono secondarie rispetto ai meccanismi dello show e della competizione.

Il progetto di Kahbum sta continuando a diffondersi in maniera capillare fra quei tanti amanti della musica stanchi di vedere i contenuti artistici sviliti da processi di commercializzazione spesso tutti uguali a se stessi.

Kahbum mira a valorizzare a pieno i valori della collaborazione  e della cooperazione tra gli artisti. Sulla base di tutto ciò Wrongonyou e Godblesscomputers hanno dato vita ad un percorso creativo incredibile ed affascinante che, partendo da un titolo e da un tempo determinato, hanno dato vita ad una nuova canzone.

La settima puntata di Kahbum sarà disponibile dal 3 aprile sul canale YouTube della serie, sulla pagina Facebook e su http://www.kahbum.it.

A cura di Adriana Santovito

2018-03-28T23:54:40+00:00 28 marzo 2018|News|0 Commenti