Il nuovo album degli AC/DC ci sarà: tributo a Malcolm Young

di InsideMusic
In una recente edizione del suo programma radiofonico SiriusXM, Eddie Trunk ha discusso la possibilità di un tour AC / DC con Brian Johnson sulla pubblicazione di un nuovo album in studio.

“Così ho una fonte che rimarrà senza nome ma una fonte molto, molto, affidabile. Questa fonte mi ha riferito che l’album è finito, che sono andati in quello studio lassù in Canada, hanno fatto questo disco ed è su ciò che la gente ha ipotizzato, ossia riff, idee e altro: insomma, il tributo a Malcolm Young è vero. Significa, dunque, che Malcolm ha registrato un sacco di cose su cui hanno lavorato e che hanno incluso nel disco. Quindi, questa è una sorta di gioco per riunirsi, per diffondere un po ‘della musica di Malcolm e celebrare gli AC / DC “.

Trunk ha continuato:

“Questa fonte mi ha anche detto che non sanno cosa faranno con questo disco, quando e come verrà fuori e aggiungerà che per quanto ne sapeva e che avrebbe saputo, non ci sono piani per eventuali tour. Potrebbero esserci cambiamenti, ma al momento non ci sono piani per suonare live. Ad ogni modo, c’è un album pronto: devono solo decidere che farci. Questo è tutto ciò che mi ha detto. Non mi ha detto di Axl o di chi ci sta lavorando, ha semplicemente detto: “I ragazzi sono entrati, sono usciti da alcune cose che aveva Malcolm, è una celebrazione di Malcolm, c’è un disco fatto, se e come viene fuori non sono sicuri e se giocano o no non è sicuro. ”

Mentre il frontman dei Guns N ‘Roses Axl Rose è stato il frontman degli AC / DC nel loro tour del 2016, dopo molte voci sembra che Brian Johnson sia tornato a capo della band per un nuovo album, il loro seguito a Rock o Bust del 2014.

La band Grindcore Terrorizer ha postato le date per il loro tour europeo su Facebook, e in esso hanno rivelato che Brian Johnson gli ha detto che sta registrando un nuovo album con AC / DC.

“La scorsa notte abbiamo suonato lo spettacolo finale del “Terrorizer – Tour” Caustic Attack Over Europe “2019. La settimana scorsa abbiamo fatto degli spettacoli fantastici. Leiden (NL) è stato un killer sold out e sabato sera è stata una festa a Drachten (NL). Vogliamo dire grazie ai gruppi Skeletal Remains e De Profundis. Tutti grandi ragazzi.. Ci sarebbero troppe cose positive da dire!

Abbiamo incontrato Brian Johnson degli ACDC all’aeroporto oggi dopo il volo di ritorno e gli abbiamo chiesto delle voci sul suo nuovo album AC/DC e ha detto “Sì” e che è “Sick of denying it” [stufo di negarle ndr]. Quindi c’è stato un fantastico finale a sorpresa per il tour.

Sud America, arriviamo!”

Si dice anche che Phil Rudd sia tornato negli AC / DC, in sostituzione di Chris Slade.

0

Potrebbe interessarti