Il Gladiatore dal vivo con Orchestra al Circo Massimo

Il Gladiatore, celebre film di Ridley Scott vincitore di 5 Premi Oscar, sbarca al Circo Massimo, luogo naturale per la sua ambientazione, l’8 e 9 giugno con due proiezioni speciali.
In cosa consiste questa specialità? Nell’accompagnamento dal vivo dell’Orchestra Italiana del Cinema, che risuonerà in sincrono con le immagini l’amatissima colonna sonora composta da Hans Zimmer. Una formazione di 200 musicisti e coristi, diretta dal Maestro Justin Freer con la partecipazione straordinaria della cantante Lisa Gerrard, si esibirà per rendere speciale la visione del film su uno schermo HD di oltre 20 metri.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e in tutte le ricevitorie autorizzate. I prezzi per i vari settori (appositamente divisi per l’evento tra Marco Aurelio, Massimo Decimo Meridio, Tribuni, Prefetti, Centurioni, Cavalieri e Arcieri) vanno dai 45 euro ai 250 euro.

Fabiana CriscuoloFabiana Criuscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su Whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

2018-03-30T17:16:20+00:00 30 marzo 2018|News|0 Commenti