IL DIETRO LE QUINTE DELLA LITE BUGO/MORGAN

di Dafne D'Angelo

Parafrasando una battuta tratta dallo  sketch del duo comico  Ale & Franz andato in onda all’interno della trasmissione “Che tempo che fa”, si può decisamente affermare che “Non tutte le ciambelle riescono…col Bugo”. Naturalmente ci stiamo riferendo alla lite che ha visto protagonisti l’arcinoto Morgan e il cantautore di nicchia Bugo, all’anagrafe Christian Bugatti.

Conosciuto e stimato  all’interno della cerchia cosiddetta “indie”, Bugatti, non aveva mai varcato il palcoscenico del festival prima d’ora. Ricorderemo la partecipazione del buon  Bugo a Sanremo 2020 un po’ come i primi viaggi sulla Luna, forse più però nei panni di Laika che di Armstrong.

Morgan, infatti, come già si poteva ipotizzare, ha provocato in maniera sarcastica e inaspettata il suo compagno di avventura, reinterpretando e modificando le parole del loro brano “Sincero”.  Che Bugo se ne sia andato provocando la squalifica dalla gara è fatto noto. Ciò che invece non tutti ancora sanno è la vera causa scatenante dietro questa teatrale e pittoresca messa in scena. E’ la verità? Hanno recitato?

Pochi minuti fa il video del dietro le quinte, fresco fresco per voi. State sintonizzati e fateci sapere cosa ne pensate.

IL DIETRO LE QUINTE DELLA LITE TRA MORGAN E BUGO 🚨

Pubblicato da Righetto su Domenica 9 febbraio 2020

0

Potrebbe interessarti