Sabato 22 luglio si è tenuta la tappa italiana di Corona Sunsets Festival World Tour al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI), con la musica di Subsonica, Francesca Michielin, Venerus, Planet Funk, The Zen Circus e altri artisti; l’evento ha registrato il sold out.
Ecco la gallery delle foto più belle
Oltre 10 ore di musica, food corner, attenzione all’ambiente e tante attività di intrattenimento hanno celebrato il tramonto, protagonista principale della giornata e al centro della scena.
SUL PALCO:
Sul palco di Lajatico si sono avvicendati artisti nazionali e internazionali, con una line up esplosiva e in pieno stile Corona.
Gli headliner della serata sono stati i Subsonica e, oltre alla band torinese, i Lost Frequencies (DJ set) – attesissimo ospite internazionale, Francesca Michielin – cantautrice e polistrumentista, Venerus – talentuoso cantautore ed eclettica anima libera, Planet Funk – la band italiana famosa in tutto il mondo, The Zen Circus – con il loro sound rock cantautorale, Kety Fusco – arpista toscana che ha conquistato il mondo e Bobo Rondelli – appassionato cantautore livornese.
Sul palco era presente inolte anche Ylenia, speaker di Radio 105, la radio ufficiale dell’appuntamento italiano di Corona Sunsets Festival World Tour.
«Corona Sunsets Festival World Tour è un evento fondamentale nel palinsesto globale del brand, che con questo Festival ha dato vita a un progetto ambizioso, che sta facendo il giro del mondo.
Il Festival dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda a creare un fenomeno mondiale, che unisce le persone attraverso il potere della natura, del tramonto e della musica.
Inoltre il Festival, come luogo di aggregazione, è il momento ideale per godersi un momento di completa disconnessione dalla routine quotidiana, con una Corona fresca per il proprio Aperitivo con gli amici, in una versione davvero unica e speciale».
– ha dichiarato Arnaud Hanset, Country Director di AB InBev per l’Italia