Dopo tre anni di assenza dalle scene musicali, ecco che il cantante libanese ricompare dopo un annuncio fatto nelle storie di Instagram che aveva sconvolto non poco i fan dell’artista.

Ice Cream è una ballata pop dal ritmo frizzante, già candidata a tormentone dell’estate 2019 secondo gli esperti. Il singolo anticipa l’uscita del prossimo album in cantiere dell’artista prevista per il prossimo 4 ottobre. Il titolo? My Name Is Michael Holbrook. Già il titolo preannuncia un album molto personale, frutto di un lavoro durato due anni in cui l’artista si mette a nudo e ci lascia scoprire la sua identità più profonda. Michael Holbrook potrà suonarvi strano, ma è in realtà il vero nome del cantante a molti sconosciuto.

mika

In questo disco, come ha rivelato lo stesso Mika, ha preso in mano la situazione e ha ricominciato a scrivere, ma non solo. Infatti ha fatto un percorso in cui ha rivalutato sé stesso e l’album rispecchia proprio questo. Si parlerà infatti di sentimenti, famiglia e vita privata. Insomma non vediamo l’ora di ascoltarlo!

E il tour? Sì, si sa già anche di questo. Mika non ha di certo badato a tenere la bocca chiusa in questo senso. Il Revelation Tour partirà da Londra il 10 novembre, per poi proseguire in Spagna, Francia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. Non mancherà di certo l’Italia, con cui Mika ha un legame molto stretto, forte anche delle sue esperienze televisive come X-Factor e Stasera Casa Mika. E allora, senza ulteriori indugi, eccovi le date:

24 novembre Torino, Pala Alpitour
26 novembre Ancona, PalaPrometeo
27 novembre Roma, Palazzo dello Sport
29 novembre Casalecchio Di Reno (Bo), Unipol Arena
30 novembre Montichiari (Bs), PalaGeorge
2 dicembre Livorno, Modigliani Forum
3 dicembre Assago (M), Mediolanum Forum
1 febbraio Padova, Kioene Arena
2 febbraio Bolzano, PalaOnda
5 febbraio Napoli, Teatro PalaPartenope
7 febbraio Bari, Palaflorio
8 febbraio Reggio Calabria, Palacalafiore

Ci sarete? Io direi che è un appuntamento immancabile!