I Millencolin come special guest dei The Offspring a Rock in Roma 2017

di InsideMusic

Gli svedesi Millencolin sono stati annunciati come seconda band “special guest” in occasione del concerto dei The Offspring il prossimo 2 luglio a Rock in Roma 2017, un evento davvero immancabile per una serata all’insegna del punk rock.

La band, che si aggiunge ai già annunciati Pennywise, ha prodotto ben otto album in studio, tra cui “Life On a Plate” e For Monkeys” che hanno lanciato il gruppo al di fuori dei confini svedesi e poi “Pennybridge Pioneers” che ha sfornato singoli come “Penguins And Polar Bears” “Fox” e “No Cigar”, cantate a squarciagola da milioni di angry kids.

Nikola Sarcevic, Mathias Färm, Erik Ohlsson e Fredrik Larzon sono giunti a ben 25 anni di carriera, nonostante abbiano portato in parallelo negli anni diversi progetti personali, la musica è stato il collante che li ha tenuti uniti per così tanto tempo.

E in virtù di questo amore hanno pubblicato la loro ultima fatica,“True Brew”, disco home-made registrato e prodotto dalla band stessa. Pubblicato nel 2015 da Epitaph, famosa per la promozione di altre pietre miliari del punk indipendente, l’album può definirsi un lavoro completo, con richiami alle prime influenze del gruppo e allo stesso tempo un sound fresco e testi moderni di natura sociopolitica.

 

THE OFFSPRING

+ Pennywise e Millencolin

2 AGOSTO 2017

Postepay Sound Rock in Roma 2017

Apertura porte: ore 18:00

Inizio concerti:  ore 19:30

THE OFFSPRING:  ore 22.30

Prezzo biglietti:

Posto unico intero: € 30.00 + 4.50 d.p.

In cassa:                      € 35.00

Circuiti di prevendita

Postepaysound.it, Ticketone.it, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show, Punti Vendita Ticketone

 Info e Contatti

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA

www.postepayrockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: 06.54220870

 

Sabrina Spagnoli

 

0

Potrebbe interessarti