I Killers lanciano nuovi indizi per “Imploding the Mirage”

di Laura Petringa

I Killers hanno condiviso sui social un elenco di potenziali titoli di canzoni dell’album “Imploding the Mirage”. La band di Las Vegas, che sta lavorando al follow-up di “Wonderful Wonderful”. del 2017, ha pubblicato una nota su Twitter in cui sono stati resi pubblici i dettagli dei titoli 11 nomi di potenziali canzoni, con la didascalia “Facile come 123”.

La band ha pubblicato un elenco simile ad Ottobre, che poi ha evidenziato segni di spunta, e altri simboli accanto, suggerendo che alcune tracce potrebbero già essere state completate. Il post poi mostra una suddivisione tra elenco A, Elenco B, elenco C. Forse non conosciamo ancora la tracklist esatta del loro nuovo album, ma sappiamo che uscirà nella “primavera 2020” e sarà supportato da un tour nel Regno Unito e in Irlanda.

Da quando hanno annunciato il loro nuovo album “Imploding The Mirage”, nel mese di Ottobre, la band ha anche confermato le apparizioni a Mad Cool e Bilbao BBK Live. Il sesto album di Brandon Flowers e altri arriverà nella primavera del 2020, giusto in tempo per il loro più grande tour di Regno Unito e Irlanda fino ad oggi.


Dopo il celebre set headliner di Glastonbury 2019, i Killers tornano per gli spettacoli che si tengono a Falkirk, Manchester, Norwich, Southampton, Londra, Bristol, Coventry, Middlesborough e Dublino.La band verrà raggiunta in spettacoli selezionati da ospiti speciali Blossoms, Sam Fender e Manic Street Preachers.

Thursday 28 May – Falkirk Stadium, Scotland (with Blossoms)

Saturday 30 May – Manchester Emirates Stadium (with Blossoms)

Monday 1 June – Norwich Carrow Road Stadium (with Blossoms)

Wednesday 3 June – Southampton St. Mary’s Road Stadium (with Blossoms)

Friday 5 June – London Emirates Stadium (with Sam Fender) – EXTRA DATE ADDED

Saturday 6 June – London Emirates Stadium (with Sam Fender)

Tuesday 9 June – Bristol Ashton Gate Stadium (with Manic Street Preachers)

Thursday 11 June – Coventry Ricoh Stadium (with Manic Street Preachers)

Saturday 13 June – Middlesborough Riverside Stadium (with Manic Street Preachers)

Tuesday 16 June – Dublin Malahide Castle (with Sam Fender)

Wednesday 17 June – Dublin Malahide Castle (with Sam Fender) – EXTRA DATE ADDED

0

Potrebbe interessarti