“I Discopatici – Malati di vinile”, sul piatto girerà “The dark side of the Moon” dei Pink Floyd

Si rinnova stasera l’appuntamento con “I Discopatici – Malati di vinile“, album selezionato questa settimana è “The dark side of the Moon” della leggendaria rock band Pink Floyd.

Il format di Radio Crc in collaborazione con Inside Music, condotto da Stefano de Asmundis e Rita Romano, andrà in onda questa sera mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 21 sulla frequenza FM 100.5 in Campania ed in streaming su www.radiocrc.com. Il vinile protagonista di questo mercoledì è “The dark side of the Moon” della celeberrima progressive rock band d’Oltremanica: contenente vere e proprie perle come “Money“, “Us and Them” e “Time“, è considerato uno dei migliori album di tutti i tempi, con oltre cinquanta milioni di copie vendute.

Ospiti della puntata sarà PeppOh, rapper napoletano classe ’89 che riarrangerà in chiave hip hop un dei brani tratti da questo mitico vinile dei Pink Floyd.

 

A cura di Lorenzo Scuotto

Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-06-25T23:44:55+00:00 25 giugno 2018|I Discopatici: malati di vinile, Rubriche|0 Commenti