HOME FESTIVAL. 46 nuovi nomi

Sono 45 i protagonisti che arricchiscono il cartellone artistico della nona edizione dell’HOME FESTIVAL che si tiene dal 29 agosto al 2 settembre a Treviso.

Mercoledì 29 agosto arirva Joe Victor, la band romana che non crede nelle definizioni di genere ma nella scrittura musicale basata sul gusto e sul sogno, senza sonorità precise. Infine ci pensa il collettivo Trevigiano Susum Soundsystem w/ Michael Salmon + Gilo + Detroit Soul + Laesh + Crai a far ballare fino a chiusura la prima di Home Festival.

Giovedì 30 agosto, oltre ai già annunciati  arriva HÅN, la cantautrice nata in Lombardia ma di spirito Nord Europeo attratta dalle sonorità inglesi e dai suoni anni ’80. Con lei CRLN, altra giovane cantautrice dal sound internazionale, che mischia elementi presi dall’indie pop, il soul e l’elettronica e Sara Ammendolia, in arte Her Skin. Con loro pure Damien McFly The André la misteriosa chitarra e voce ispirata a De Andrè che crea la versione “cantautorale” delle hit della scena indie e trap italiana; Sem&Stènn il duo scoperto da X Factor, e infine Altre di B.

 

Venerdì 31 agosto ci saranno i  Belize, i Cacao Mental, la band nata a Milano ma idealmente cresciuta in Perù, è pronta a stupire tutti con le canzoni tratte dal loro album d’esordio  “Para Extrañas Criaturas”, uscito il 30 marzo 2018 per La Tempesta Dischi.  Poi gli Hit-Kunle, il trio veneto tropical rock. Sono pronti a trasmettere vibrazioni positive con la loro musica che unisce influenze afro latine a elementi soul, punk e rock; MakaiWeird BloomLa Scimmia, formata da quattro ragazzi trevigiani nel 2015 e infine gli AlcestiBlack Nake Moan, Two Birds One Stoned, The Yellow Traffic Light e gli Universal Sex Arena.

Sabato 1 settembre dopo Carl Brave x Franco 126, Frah Quintale, si aggiungono Eric PrydzNitro, Rkomi, Quentin40, Tauro Boys+Tutti Fenomeni, Thelonious B. e Sealow. Presente anche Cimini, il cantautore di casa Garrincha con il suo nuovo album “Ancora Meglio”, Santii, Go Dugong Live, Ackeejuice Rockers, Ainè, TersØ

Domenica 2 settembre si esibiranno anche Intergalactic Lovers, Generic Animal, Paletti e i Manitoba.

Beatrice

Studentessa di Architettura. Puoi trovarla a qualsiasi concerto o festival
in programma in tutto il mondo. Combatte ogni giorno il panico. La pecora
nera della famiglia.

2018-05-24T22:35:21+00:00 24 Maggio 2018|News|0 Commenti