Heartman pubblica dell’EP “Boys don’t cry” disponibile su tutte le principali piattaforme digitali già dallo scorso venerdì 6 dicembre.
Dopo il successo ottenuto con il brano “Esperienze Nuove” diventato virale su TikTok e usato nei profili delle squadre di calcio di serie A e dopo essere stato acclamato da importanti artisti del panorama musicale italiano e aver pubblicato i brani “Fai l’uomo” feat. Mondo Marcio e “Inguaribile Romantico”, Heartman presenta un nuovo progetto discografico inedito.
“Boys don’t cry” è composto da sei tracce ed è caratterizzato da un sound che spazia dell’alternative R&B al rap fino ad arrivare a melodie pop con un groove tagliente e incisivo in un insieme di suoni che trasportano l’ascoltatore all’interno dei brani.
L’EP affronta il tema della mascolinità tossica e riflette sulle aspettative della società nei confronti degli uomini, esplorando il peso di dover apparire sempre forti, raccontando un’immagine nuova e vulnerabile dell’uomo, lontana dagli stereotipi tossici della virilità. L’artista mostra la necessità di riscoprire l’autenticità nell’essere fragili e invita ad abbattere i luoghi comuni maschili. “Boys don’t cry” è anche un inno romantico e sincero all’amore in tutte le sue sfaccettature in cui l’artista esplora quel momento speciale dell’innamoramento dove c’è passione e sentimento.
Heartman – Boys Don’t Cry Tracklist
- 1.Barbershop/Sensibile
- 2.Fai l’uomo feat. Mondo Marcio
- 3.Medjugorje
- 4.Modus Operandi
- 5.Inguaribile Romantico
- 6.Sonnambulo