Goran Bregovic in concerto ad Ascoli Piceno il 18 Agosto

Il celebre cantautore bosniaco sarà ad Ascoli Piceno per presentare Three Letters From Sarajevo, il suo ultimo lavoro, uscito nel 2017. Il concerto si svolgerà nella meravigliosa cornice di Piazza del Popolo ed avrà inizio alle 21:30 di sabato 18 Agosto.
Oltre ai classici della sua lunga carriera, verrà presentato il nuovo lavoro. È un disco che celebra la commistione culturale di Sarajevo, città natale di Goran Bregovic, dove tradizioni cristiane, ebraiche e musulmane si incontrano. Vi hanno partecipato come ospiti musicisti del calibro di Bebe, Riff Cohen, Rachid Taha e Asaf Avidan.
Goran Bregovic, attivo dal 1969, è uno degli artisti che meglio incarna il melting-pot che è la penisola balcanica. Nella sua musica si trovano regolarmente mescolanza di tradizioni diverse, dalla musica gitana a quella mediterranea, che riflettono la sua identità multiculturale. La sua performance sarà accompagnata dalla sua storica band, la Wedding & Funeral Band, composta da otto elementi:

Muharem Redžepi – Goc (Grancassa tradizionale), Voce

Bokan Stankovic – Prima Tromba

Dragic Velickovic – Seconda Tromba

Stojan Dimov – Sax, Clarinet

Aleksandar Rajkovic – primo Trombone, Glockenspiel

Milos Mihajlovic – Secondo Trombone

Ludmila Radkova Trajkova – Voce Bulgara

Daniela Radkova Aleksandrova – Voce Bulgara

 

Biglietti

Ciaotickets: https://bit.ly/2uvJ7TU

Vivaticket: https://bit.ly/2NTRj8J

Ticketone: https://www.ticketone.it/goran-bregovic-in-concerto-ascoli-piceno-biglietti.html?affiliate=ITT&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=2095717%2410971107&jumpIn=yTix&kuid=460202&from=erdetaila

 

Per informazioni contattare Eclissi eventi: 0733 865994

 

Fabiana CriscuoloFabiana Criuscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su Whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

2018-08-13T10:45:53+00:00 13 agosto 2018|News|0 Commenti