Gli Air al Teatro Romano di Ostia Antica: ecco la gallery!

Ieri sera il tour degli Air ha fatto tappa al Teatro Romano di Ostia Antica dove il duo francese ha festeggiato ben vent’anni di carriera, una carriera iniziata nel 1995 con la pubblicazione dell’EP Premiers Symptômes e decollata qualche anno dopo con l’uscita dell’album d’esordio Moon Safari. L’apertura del live è stata affidata ai Parcels.

Quella di ieri sera per gli Air è stata l’occasione di ripercorrere tutti i più grandi successi all’insegna del pop elettronico. Esattamente come i due avevano già fatto nella doppia antologia Twentyears che, alle hit dei primi anni di attività, aggiunge alcuni inediti ed alcuni pezzi scritti per colonne sonore.

Foto di Laura Sbarbori

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-07-25T15:34:49+00:00 25 luglio 2017|Live Report|0 Commenti