Giulia Ananìa “Come l’oro” al Monk. La fotogallery

Giulia Ananìa, autrice di molti artisti affermati nel panorama musicale pop italiano (Paola Turci, Malika Ayane, Emma, ecc.), ieri sera al Monk di Roma ha presentato in anteprima nazionale l’album “Come l’oro” (Bassa Fedeltà/Warner Chappell/Believe Distribution Services Italia) ed ha raccontato la città eterna, le sue storie, la sua bellezza e il suo caos.

Sul palco con lei si sono susseguiti tanti artisti, che hanno contribuito al racconto di questa grande e caotica città, facendoci sentire un po’ il sapore di una Roma sparita.

Da Paola Turci a Giorgio Tirabassi, da Lucci Brokenspeakers a Francesco Fiore della Med Free Orkestra e tanti altri.

La fotogallery a cura di Laura Sbarbori.

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-03-25T11:19:58+00:00 25 marzo 2017|Live Report, News|0 Commenti