Giorgio Canali e Rossofuoco tornano con il loro nuovo album di inediti “Undici canzoni di merda con la pioggia dentro” per La Tempesta Dischi. Ad anticipare l’album il singolo Fuochi supplementari che ebbe  sin dalle prime ore un gran riscontro. Insomma un gran ritorno quello di Giorgio Canali!

Nato dall’atmosfera della bassa padana e dalle arie di cambiamento di un mondo in perenne evoluzione ma costantemente regolato e governato dagli stessi princìpi e dalle stesse caste di sempre. Undici canzoni di merda con la pioggia dentro è un album in equilibrio perfetto tra temi personali e intimi, critica sociale e visione, attraversato da immagini fulminanti. È un disco che non assomiglia a nessuno dei precedenti, pur risultando immediatamente riconoscibile anche a un ascoltatore poco attento.


La tracklist: 1.Radioattività 2.Messaggi a nessuno 3.Piove, finalmente piove 4.Estate 5.Undici 6.Emilia parallela 7.Aria fredda del nord 8.Fuochi supplementari 9.Danza della pioggia e del fuoco 10.Mille non più di mille. 11.Mandate bostik

Giorgio Canali e Rossofuoco saranno in tour per i prossimi due mesi, queste le date:

05/10 Bologna – Locomotiv
06/10 San Vito di Leguzzano (VI) – CSC
20/10 Torino – Blah Blah (Rossosolo)
26/10 Brescia – Latteria Molloy
02/11 Bergamo – Druso
17/11 Firenze – Glue
30/11 Roma – Monk
14/12 Milano – Serraglio