Giorgia e Marco Mengoni per la prima volta insieme: è in arrivo “Come neve”, il nuovo singolo

Due artisti straordinari. Due interpreti inconfondibili. Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta in duetto nel brano inedito Come la neve, il nuovo singolo in radio ed in digitale da venerdì primo dicembre.

Come neve, che segna l’incontro artistico di due voci incredibili, è un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

Il singolo (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita di Oronero Live (Microphonica/Sony Music Italy), disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.

Oronero Live uscirà a poco più di un anno di distanza da Oronero, il decimo album di inediti di Giorgia uscito ad ottobre 2016, ed oltre ai brani inediti conterrà il meglio di Oronero Tour.

Per festeggiare quest’anno di grandi successi Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con Oronero Live, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti.

Queste le uniche date di Oronero Live:

  • 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma;
  • 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
  • 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

 Biglietti disponibili su TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

 RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

Adriana Santovito

2017-11-24T22:55:06+00:00 24 novembre 2017|News|0 Commenti