Gio Evan: aperte le prevendite per “Natura Molta Tour”

di Adriana Santovito

Al via da oggi le prevendite per Natura Molta Tour, la nuova tournée di Gio Evan che partirà il 27 novembre dai Magazzini Generali di Milano e che porterà il poliedrico artista sui palchi dei più prestigiosi club italiani.

Dopo il successo da nord a sud con lo spettacolo Capta – Tornate Sovrumani, Gio Evan torna alla dimensione live accompagnato da una piccola orchestra, con le sue doti di cantautore, poeta e performer, che fanno di lui un personaggio unico nel panorama italiano.

Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell’importanza di riconoscere la bellezza che si fa, di bene incondizionato e rivoluzione gentile. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare”, racconta.

Queste le prime date annunciate: 27 novembre Milano (Magazzini Generali), 28 novembre Roma (Monk), 30 novembre Napoli (Common Ground), 6 dicembre Firenze (Viper), 13 dicembre Taneto di Gattatico-RE (Fuori Orario Circolo Arci), 14 dicembre Cesena (Vidia), 28 dicembre Conversano-BA (Casa delle arti), 11 gennaio Brescia (Latteria Molloy), 16 gennaio Bologna (Locomotiv), 17 gennaio Roncade-TV (New Age), 18 gennaio Livorno (The Cage), 25 gennaio Venaria Reale-TO (Teatro della Concordia).

I biglietti saranno disponibili nelle prevendite abituali e online. Natura Molta Tour è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

Prima di partire per il tour, Gio Evan volerà a Miami, dove il 15 e 16 novembre sarà protagonista insieme a Carmen Consoli di HIT WEEK, il più importante Festival al mondo dedicato alla diffusione della musica e della cultura italiana oltre i confini nazionali. Il Festival sarà prodotto da Music Experience Roma S.r.l Mela Inc. e realizzato con la partecipazione di FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Ice Italian Trade Agency e sotto gli auspici dei Consolati italiani di Los Angeles e Miami.

Il 15 novembre l’artista terrà uno speciale showcase alla Florida International University dedicato alla parola, mentre il giorno successivo si esibirà insieme alla cantautrice catanese.

A cura di Adriana Santovito

0

Potrebbe interessarti