Gianni Morandi non si ferma e dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 D’amore D’autore continuerà con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia.

A grande richiesta Gianni Morandi mercoledì 18 luglio si esibirà con un imperdibile ed emozionante live nel suggestivo Teatro Antico di Taormina, dove l’artista torna a quattro anni dall’ultimo straordinario concerto.

Un altro grande nome che arricchisce TAOmusica, la rassegna di spettacoli organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Quelli del Gianni Morandi Tour 2018 D’amore D’autore sono degli spettacoli unici in cui l’amore è il leit motiv di uno show imperdibile.

Man Morandi

Il Gianni Morandi Tour 2018 D’amore D’autore è un viaggio a “100 all’ora” tra i successi di Morandi che fanno parte della storia della canzone italiana e le hit di D’amore D’autore, un progetto unico, che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi Paolo Simoni.

A cura di Adriana Santovito