Gianna Nannini, Piero Pelù, Giorgia, Laura Pausini, Negramaro, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Il Volo, Renga, Pezzali e Nek, i super ospiti di Sanremo 2018

Cresce l’attesa per la 68esima edizione del Festival di Sanremo. A pochi giorni dal debutto, martedì 6 febbraio, in prima serata su Rai Uno, si arricchisce la lista dei superospiti musicali. E così si confutano le indiscrezioni e arrivano nuove conferme: Gianna Nannini, Piero Pelù e Giorgia, Laura Pausini e i Negramaro, Biagio Antonacci e Gianni Morandi, Il Volo, Francesco Renga, Max Pezzali e Nek,  saliranno sul palco dell’Ariston. Questi artisti d’eccezione, impreziosiranno la lista degli ospiti del Festival della Canzone Italiana 2018. Dopo indiscrezioni e rumors abbiamo quindi, la lista completa. Non ci resta che scoprire in quale delle quattro serata si esibiranno questi mostri sacri della musica.

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2018-02-04T10:26:02+00:00 3 febbraio 2018|News|0 Commenti