Sabato 20 maggio il cantautore milanese si esibirà in occasione dell’Uditiva Festival. L’evento, organizzato nel cuore di Parma, prevede tre giorni di musica e di spettacolo per tutte le età.

“Ho accettato subito perché questa città fa parte della mia vita per tanti motivi, ma soprattutto per dedicare la mia esibizione al mio caro amico Paolo Coppini scomparso purtroppo un anno fa”: scrive lo stesso Gianluca Grignani sulla sua pagina Facebook.

Dunque, dopo aver posticipato l’Acoustic Live Tour previsto tra aprile e maggio a causa di sopraggiunti ed improrogabili impegni legati ad un progetto cinematografico, il Joker regalerà ai fan questo unico e significativo live in acustico prima di tornare in studio.

Gli ultimi scatti pubblicati dall’artista sui social, infatti, lo ritraggono proprio lì nel suo mondo mentre crea e sperimenta dei nuovi suoni imbracciando la sua amata chitarra.

Siamo ansiosi di saperne di più a riguardo e di rivedere Gianluca sul palco nel pieno svolgimento della sua attività cantautorale. Intanto gli auguriamo ogni bene e vi aspettiamo numerosi a Parma (Campus Industry Music, Via Monte Sporno, 1/A). Per info e biglietti: http://www.ciaotickets.com/organizzatore/uditiva-festival.

Adriana Santovito