Ghali, Ed Sheeran e Travis Scott nel remix di Antisocial

di Laura Petringa

Ghali, Ed Sheeran e Travis Scott nel remix di Antisocial . È uscita una versione inedita di “Antisocial”, la canzone di Ed Sheeran realizzata con Travis Scott, del suo ultimo album “No.6 Collaborations Project”.

Nel remix è presente la partecipazione di uno dei rapper piu’ conosciuti, Ghali, ed è stato proprio lui ad annunciare ai fan l’uscita di questo regalo. “Le richieste di reGhali sono state tante e ho provato a farne quante più possibili con tanta felicità dentro”, scrive il cantante di “Cara Italia”, e continua “Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me e visto che una delle richieste più diffuse era nuova musica sono davvero felice di annunciare che oggi a mezzanotte esce il remix di Antisocial con Ed Sheeran e Travis Scott.”

Ghali ha incontrato Ed Sheeran in occasione del concerto di San Siro, nella tappa milanese del Divide Tour.

Ghali ha aggiunto un verso alla canzone, puntando, sull’essere antisocial: “Io non so cosa ci faccio, mi ci son’ catapultato faccio ‘sì, sì’ con la testa (così sembro concentrato). Se vedi, sono antisocial (metto like agli animali), se c’è un cane antidroga (io non sono sospettato). Parli troppo (Ah, ah), hai un brutto vizio (Ah, ah) conosco chi ne fa il triplo in jeans e white T-shirt (Yeah). Non rispondo (Ah, ah), ma visualizzo (Ah, ah), mi fido poco, c’è sempre chi fa gli screenshot. Ai se eu te pego, cabró, spero ti cada nelle grate l’iPhone. Io volevo soltanto sing a song e invece no, ti dedico un new post (Yah, yah), oh-oh

Ed Sheeran scrive : “Le richieste di reGhali sono state tante e ho provato a farne quante più possibili con tanta felicità dentro. Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me e visto che una delle richieste più diffuse era nuova musica sono davvero felice di annunciare che oggi a mezzanotte esce il remix di Antisocial con @teddysphotos e @travisscott” aveva scritto il rapper poco prima dell’uscita del pezzo, a cui ha aggiunto una strofa.

0

Potrebbe interessarti