Geolier è pronto a partire con il suo “GEOLIER LIVE 2025”: dopo il sold out della prima data alla Villa Bellini per SOTTO IL VULCANO FEST di Catania, ha annunciato oggi un secondo speciale appuntamento per il 5 agosto.
I due spettacoli sono organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, all’interno della rassegna realizzata in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest 2025.
Le prevendite per la nuova data sono disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi 11 marzo su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti e punti vendita abituali.
Dopo il primato conquistato l’estate scorsa grazie ai tre concerti consecutivi completamente sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (che nessun artista – internazionali inclusi – aveva mai raggiunto), Geolier è pronto a superare ancora una volta se stesso con uno dei tour più attesi del 2025: quest’anno sarà il primo ad esibirsi per due volte di seguito sul palco dell’Ippodromo di Agnano, nella sua città, il 25 e 26 luglio, per poi concludere il tour in grande stile il 27 settembre nella suggestiva e storica Arena di Verona.
Le date del tour sono prodotte da Magellano Concert. Info date e biglietti su:https://www.magellanoconcerti.it/.
Il successo di Geolier
L’artista ha rilasciato lo scorso novembre il secondo capitolo del suo ultimo album, già certificato quadruplo platino da FIMI/GfK Italia, “DIO LO SA – ATTO II” (https://geolierofficial.lnk.to/diolosa_attoll; Warner Music Italy), che ad una settimana dal debutto alla #1 della Classifica Fimi Top Album. Il nuovo traguardo segue il successo delle prime 24 ore, che ha visto tutti gli otto brani del disco entrare in TOP 20 su Spotify Italia, conquistando il primo posto con “TU ED IO” feat. Rose Villain e il secondo con “MAI PER SEMPRE”. Il 4 dicembre Spotify ha dichiarato Geolier l’artista più ascoltato in Italia nel 2024, al primo posto anche nella classifica dei brani con “I P’ ME, TU P’ TE”, certificato quadruplo platino, e degli album più ascoltati con “DIO LO SA”, che è anche tra i cinque dischi più ascoltati in Europa sulla piattaforma.
