GARELLI: “MASCHIO ALPHA, linea novanta” feat. INOKI – IL NUOVO SINGOLO

di Redazione Web

È uscito ieri su tutte le principali piattaforme digitali “MASCHIO ALPHA, linea novanta” (sotto licenza di Altafonte Italia), il nuovo singolo di Garelli.

Dopo aver prodotto e collaborato con alcuni dei protagonisti della scena rap italiana come Ensi, Emis Killa, Inoki, Nerone, Tedua e molti altri e la pubblicazione dei brani “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro” MEZZI, linea uno“, Garelli torna con un nuovo singolo in cui oltre ad essere producer è anche rapper e anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico “MEZZI” disponibile da venerdì 10 maggio.

GARELLI – MASCHIO ALPHA (Audio)

“MASCHIO ALPHA, linea novanta” è un brano autentico in cui Garelli racconta dei problemi della vita che ognuno di noi è costretto ad affrontare ogni giorno. Nel pezzo Milano è vista come una giungla in cui si possono trovare persone e specie diverse dove il loro punto d’incontro è la linea novanta che attraversa tutta la città. Un racconto vero e crudo tra suoni hip-hop e strofe dirette che vedono la collaborazione di Inoki a impreziosire il brano, creando un sound unico. 

Garelli con questo singolo anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico “MEZZI”fuori venerdì 10 maggio. L’album, caratterizzato da beats rap e hip-hop, è un racconto legato e ambientato a Milano che fa da sfondo ai viaggi raccontati e vissuti attraverso i mezzi pubblici della città. Una narrazione senza filtri, in prima persona. Ogni pezzo è incentrato su una linea diversa del capoluogo meneghino e percorre la città in ogni suo aspetto.

Chi è Garelli 

Francesco Garanzini, vero nome di Garelli, è un produttore e rapper nato e cresciuto a Lambrate, quartiere di Milano. Si avvicina alla musica urban grazie alle influenze trasmesse da amici di scuola. Fa parte, da molti anni, del collettivo Adriacosta Rec e nel corso della sua carriera ha svolto il solo ruolo di producer, collaborando con artisti del calibro di Bresh, Disme, Ensi, Emis Killa, Inoki, Izi, Madame, Nerone, Rkomi, Tedua e molti altri. Nel 2023 viene certificato il suo primo disco d’oro con il singolo “Girano” assieme a Bresh e Izi.

0

Potrebbe interessarti