Dopo il tour nei club di questo inverno, con il tutto esaurito a Milano, Roma e Bologna, Galeffi sta per tornare sui palchi in giro per l’Italia in un tour estivo che è partito ieri 2 giugno dal NXT Station di Bergamo.
Come per la tournée invernale, sul palco insieme a lui ci saranno: Luigi Winkler (chitarra), Matteo Cantagalli (tastiera e chitarra), Fabio Grande (chitarra, basso, cori) e Andrea Palmeri (batteria).
Galeffi al Bergamo NXT Station: foto di Pamela Rovaris
Il suo ultimo lavoro in studio “BELVEDERE” (https://capitol.lnk.to/belvedere; Capitol Records/Universal Music Italy) è un disco in cui l’artista osa negli arrangiamenti e lo trova rinnovato anche dal punto di vista autoriale. Una crescita, quella musicale e personale, che si percepisce anche dai suoi testi, attraverso i quali si scopre, mettendo più a nudo che mai anche le sue fragilità e debolezze, provando ad andare oltre i temi che tanto gli sono stati cari nei precedenti lavori. Figlia della maturità acquisita negli ultimi anni è la sua attuale capacità di analizzare le relazioni interpersonali e il mondo che gira intorno con occhi nuovi e uno spirito sicuramente diverso.
Galeffi Calendario tour
- 04 GIUGNO – ANNONE DI BRIANZA (LC) – NAMELESS FESTIVAL
- 16 LUGLIO – BOLOGNA – BONSAI GARDEN
- 12 SETTEMBRE – CASTELFIORENTINO (FI) – FESTA DELLA BIRRA CASTELLANA
- 13 SETTEMBRE – SEGRATE (MI) – CIRCOLO MAGNOLIA
Le prevendite sono disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali. Info biglietti su www.magellanoconcerti.it.