Home News Francesco RENGA e NEK: il nuovo singolo “L’INFINITO PIÙ O MENO”

Francesco RENGA e NEK: il nuovo singolo “L’INFINITO PIÙ O MENO”

by InsideMusic
Francesco Renga Nek 1680 ph BSA STUDIO b

Un brano emozionante e profondo che affronta il tema della paternità in tutte le sue sfumature e in cui Renga e Nek lasciano il posto a Francesco e Filippo: questo è “L’INFINITO PIÙ O MENO” (Epic/Sony Music), il nuovo singolo Francesco RENGA e di NEK Filippo Neviani in radio e digitale da oggi, venerdì 10 marzo.

Il brano (scritto da Edwyn Roberts, Cheope, Gianluigi Fazio, Alex “Raige” Vella e prodotto da Enrico Brun, Marco Paganelli) anticipa il nuovo progetto discografico condiviso.

Gli artisti saranno inoltre protagonisti di una serie di eventi live tra cui l’appuntamento il 5 settembre all’Arena di Verona e quello del 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – MILANO, per ripercorrere le incredibili carriere di due artisti che con la loro musica hanno segnato intere generazioni!

Queste le altre date del tour di RENGA e NEK:  

  • 02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – ROMA
  • 07 settembre – Piazza della Loggia – BRESCIA
  • 11 ottobre – Teatro Augusteo – NAPOLI
  • 12 ottobre – Teatro Team –  BARI
  • 16 ottobre –  Europauditorium – BOLOGNA
  • 19 ottobre – Teatro Verdi –  FIRENZE
  • 21 ottobre – Teatro Colosseo – TORINO
  • I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Le date live sono prodotte e organizzate da Friends & Partners. Il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MILANO) è realizzato in collaborazione con Showbees.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell'”Insieme Tour” di Francesco Renga a Milano (Teatro Arcimboldi – 1° ottobre 2023), a Brescia (Teatro Dis_Play – 7 ottobre 2023) e a Roma (Teatro Brancaccio – 9 ottobre 2023) restano validi per i concerti di Renga Nek nelle città corrispondenti. I nuovi posti verranno riassegnati una settimana prima dell’Evento, tenendo conto del valore economico dei biglietti precedentemente acquistati.

Chi non potesse partecipare, può procedere con la richiesta di rimborso tramite il circuito di vendita dei biglietti entro il 1° aprile.

I biglietti precedentemente acquistati per le date dell'”Insieme Tour” di Francesco Renga per le date di Napoli, Bari, Bologna, Firenze e Torino restano validi per i concerti di Renga Nek nelle stesse date e nelle stesse città.

Dalla Strada Al Palco“, in prima serata su Rai2 e che tornerà dal 28 marzo per la seconda edizione, che ha raccolto straordinari consensi di pubblico e critica. Nel 2022 è uscito l’album celebrativo “5030“, che racconta i 30 anni di carriera e i suoi 50 anni di età.

Potrebbe piacerti anche