Francesca Michielin live a Milano

di Giusy

Francesca Michielin, la talentuosa cantautrice e polistrumentista, ha annunciato una straordinaria serie di eventi musicali, “SUONO DI SABATO ALL’ARCA Live + Jam Session”, che prenderanno il via il 28 ottobre 2023.

In concomitanza con la sua partecipazione alla nuova edizione di X-Factor, Francesca Michielin porterà a Milano sei incontri musicali speciali, tutti i sabati fino al 2 dicembre 2023, in collaborazione con Vivo Concerti.

Un’Esperienza Intima e Coinvolgente:

Questi nuovi appuntamenti si terranno nell’Arca Milano, un intimo santuario per gli artisti situato in Via Rimini 38. Qui, Francesca Michielin offrirà al suo pubblico un’esperienza unica, caratterizzata da musica dal vivo, racconti personali, un tocco di ironia e la condivisione di segreti ben custoditi. Sarà accompagnata da una band d’eccezione, ospiti speciali e sorprese emozionanti al termine di ogni suo live.

Ma c’è di più: il palco e i musicisti saranno a disposizione di talenti emergenti per inaspettate e sorprendenti jam session (il regolamento sarà presto disponibile).

Date e Biglietti:

I biglietti per “SUONO DI SABATO ALL’ARCA” saranno disponibili su www.vivoconcerti.com a partire dalle ore 12:30 di mercoledì 11 ottobre, mentre nei punti vendita autorizzati saranno in vendita dalle ore 12:30 di lunedì 16 ottobre. Si raccomanda di acquistare i biglietti solo attraverso i canali di biglietteria autorizzati, come indicato nei comunicati ufficiali, per evitare problemi.

Le Date da Non Perdere:

Questi sono i sabati che non potete perdervi:

  • Sabato 28 ottobre 2023
  • Sabato 4 novembre 2023
  • Sabato 11 novembre 2023
  • Sabato 18 novembre 2023
  • Sabato 25 novembre 2023
Michielin Arca2023
0

Potrebbe interessarti