Florence & the Machine: il nuovo singolo Hungry

Florence & The Machine hanno finalmente regalato un po’ di nuova musica ai propri fan, e anche un nuovo social media da seguire.


La band ha lanciato il loro account Instagram ufficiale ieri (il 30 Aprile), in occasione proprio dell’annuncio del loro nuovissimo singolo, “Hungry”, che uscirà il 3 Maggio. La musica di accompagnamento al video, basandosi sulle foto postate, sembra ricordare l’arte rinascimentale, che si allinea perfettamente con lo stile regale ed etereo di Florence.

“Hungry” è il primo nuovo singolo della band dal loro album di successo del 2015,  How Big, How Blue, How Beautiful. Recentemente, il gruppo ha rilasciato un singolo esclusivo, “Sky Full of Song”, per il Record Store Day di quest’anno. Di loro si ricordano hit come Cosmic Love e la discusissima What Kind of Man, il cui video è basato sulla violenza nei confronti delle donne.

 

Giulia Della Pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-05-01T09:21:12+00:00 1 Maggio 2018|News|0 Commenti