Firenze Rocks, annunciati The Cure come headliner nella data del 16 Giugno, la band inglese, che ha in serbo un nuovo album proprio l’anno prossimo, salirà sul palco dell’ippodromo del Visarno per un concerto in programma durante l’ultima giornata del festival.

I biglietti sono disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di Martedì 2 ottobre 2018. Per tutti gli altri la prevenditadei biglietti per il concerto dei The Cure partiràdalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su Ticket Master, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nelle prossime ore verranno annunciati i prossimi headliner e tra i papabili vi sono i Metallica e gli AC/DC con Axl Rose alla voce.

Nelle scorse due edizioni Firenze Rocks ha portato sul palco grandi nomi della musica,come Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

il Firenze Rocks promette scintille e fuochi d’artificio, dopo aver portato complessivamente oltre 350.000 spettatori da tutto il mondo nel 2017 e 2018.