Firenze Rocks 2018, la line-up definitiva del festival che si tiene dal 14 al 17 giugno a Visarno

L’edizione del 2018 del “Firenze Rocks“, il festival che ospita alcuni degli artisti più importanti del panorama rock mondiale, si terrà dal 14 al 17 giugno all’arena del Visarno.

Ad aprire la kermesse ci penserà l’unica data italiana dei Foo Fighters, introdotti da The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes. Il 15 giugno sarà la volta dei Guns N’ Roses con il loro “Not in This Lifetime Tour“. In apertura sono previsti i danesi Volbeat, i Baroness ed i losangelini The Pink Slips.

Sabato 16 giugno toccherà al ritorno degli Iron Maiden con i loro “Legacy of The Beast World Tour”. La band torna in Italia dopo il tour mondiale del 2016 che li ha visti portare sui palcoscenici di tutto il mondo il loro sedicesimo album in studio “The Book Of Souls”. A dividere il palco con loro i tedeschi Helloween, con il frontman dei Korn Jonatan Davis e con gli Shinedown.

L’epilogo della quattro giorni di puro rock verrà affidata all’ex Black Sabbath Ozzy Osbourne. Ad aprire il suo concerto gli Avenged Sevenfold, i Judas Priest e i Tremonti.

A cura di Lorenzo Scuotto

2018-06-08T19:10:51+00:00 8 Giugno 2018|News|0 Commenti